Come ottenere gratuitamente la vista più bella di Londra

Londra è una città molto vivace. Ci sono innumerevoli angoli colorati e completamente individuali, così che ci dovrebbe essere un posto per quasi tutti in cui possono innamorarsi perdutamente. Ho trovato il mio posto preferito personale a 155 m sopra le strade di Londra. Circondato da un meraviglioso giardino con vista panoramica sulla vivace Londra, avrei potuto rimanere lì per sempre. Ma il meglio arriva alla fine: la vista panoramica a 360 ° è completamente gratuita per te se sai come farlo correttamente.
 

Londra è una città bellissima, ma purtroppo anche incredibilmente costosa. Attrazioni, ambiti spot fotografici e, soprattutto, punti di vista sono in realtà disponibili solo per un sacco di soldi. Sono stato ancora più felice quando ho trovato lo Sky Garden mentre cercavo la mia "mappa dei viaggi di Londra" con Google Maps, che utilizzo sempre per pianificare i miei viaggi.
 

Il giardino più alto di Londra è al 20 grattacielo di Fenchurch Street, spesso chiamato l'edificio più brutto della città per la sua forma di walkie-talkie. Fortunatamente, è stato fatto qualcosa del grattacielo in modo che lo Sky Garden con un ristorante e una brasserie abbia ora il suo posto permanente nella parte superiore dell'edificio.
 

Il giardino con molte piante verdi esotiche è completamente chiuso da un vetro, in modo che nulla ostacoli una vista panoramica a 360 °. Nella parte anteriore dell'edificio c'è una spaziosa terrazza sul tetto da cui si può godere la vista di Londra a cielo aperto. Da lì puoi vedere molti luoghi famosi della città, come "The Shard" o "Tower Bridge". Perfetto per leggere in un angolo più tranquillo o godersi la vista con un succo d'arancia fresco.
 

Lo Sky Garden è gratuito per tutti. Tuttavia, è necessario prenotare un biglietto in tempo utile per entrare nel giardino, poiché è ammesso solo un determinato numero di visitatori alla volta. Puoi assicurarti un biglietto non prima di tre settimane prima della tua visita allo Sky Garden. Consiglierei di prenotare presto perché i posti nel giardino più alto di Londra sono molto popolari. Qui puoi ottenere il tuo biglietto gratuito per lo Sky Garden.

Create your own website with mono.net